21 Commenti

  1. Me ne serve proprio un po’ di stoffa: devo rifare un divano. Sono andato allora a vedere (si fa per dire) quanta ce n’è, ma riesco a farci solo un cuscino. E molto piccolo. De gustibus.

  2. Sta Crudelia ha un blog su splinder, però le immagini dello sfondo le ha hostate su bloggers.it. Insomma, non è una cosa tanto corretta.. :\ Apri il blog su bloggers.it solo per uploadarci le immagini per lo sfondo del tuo blog su splinder??

  3. Perchè i template di blogger.com sono hostati da bloggers.it? Nah, ripeto.. ha aperto bloggers.it/crudelia ma solo per caricarci le immagini per il template..

  4. Ahem… Io tenevo solo a precisare che quando l’ho segnalata si stava divertendo a massacrare me e non so, mi sembrava pure una cosa carina farlo. Non ho pensato, in effetti, che dopo di me ci sarebbe stata un’altra vittima e che quindi la segnalazione sarebbe parsa molto meno carina di come intendevo io.

  5. E’ vero il nanazzo era un’ altra cosa. Però se è morto l’ hanno seppellito male……..

  6. La stoffa l’ha presa usata e ora è abbastanza logora. Per fare i cattivi ci vuole stoffa di prima qualità e bella spessa, qui ci si vede attraverso…

  7. No, è brava.E’ successo anche per Brontolo e thepetunias.Quando sgamano le blogstars arrivano sempre i difensori d’ufficio in cerca di solidarietà postuma.

  8. ma perchè??? Dagospa non è un blog!!! (dimostratemi il contrario) p.s ho scritto dagospa invece di dagospia, stavo per correggere ma poi ho pensato che fosse un refuso che ci stava bene!

  9. Ma smettila Onan: sei sempre lì sul blog della Lucarelli a sbavare! Ma non hai qualche buon libro da leggere?

I commenti sono bloccati.