8 Commenti

  1. Allora vuoi la guerra? ehehehehe, tanto già stavo sparlando di te dal BlogRage :PpP

    E dai, perchè non dici qualcosa sul BlogRage? Pagherei per un tuo commento acido sul RadunoEnorme.. :D

  2. Ah, il tempo passato dal momento in cui ho cliccato su INVIA a quando ho visto il mio messaggio comparire magicamente nei commenti è stato di 7 minuti e 31 secondi. Volevo aprire un blog su Clarence, ma se è così anche lì ci rinuncio!

  3. Nella mia religione non si da credito alle parole dei Profeti. Specialmente quando sostengono che per inviare il primo commento si impiegano sette minuti e mezzo, e il secondo va online tre minuti dopo.

  4. Detto questo, nella mia religione il commento è un atto di fede. Lo fai, a costo di sacrifici, solo se ci credi. E’ stato un tuo illustre collega, se non mi sbaglio, a sostenere “Beati quelli che soffrono, perché saranno consolati”, e che il patimento apre le porte del regno dei cieli.

  5. e tanto per restare in acido spinto: a me risulta “piccola ketty” non piccola “katy”. ma potrei sbagliare io eh? guarda ti dò una chance: non controllo su google, fallo tu :-)

  6. Vabbè, Neri l’ha scaricata da Kazaa e lì i nomi sono storpiati.. oppure, come al solito cambia leggermente le parole per non avere problemi con i vari copyright.

    Per quanto riguarda i minuti, hai editato il commento e cambiato il l’orario. Ma ti sei dimenticato di editare il tuo, che hai inviato subito dopo e quindi dopo 7 minuti.
    E poi, mio caro MaurizioCostanzosciò dei blog, perchè hai risposto anche questa volta a citazioni? Quando scoprirò veramente i tuoi pensieri? Devo aspettare un oscuramento momentaneo di Google?

  7. Ironia 0. Ma che seriosone.. ma che seriosone.. Ma Neri, allora?? Ma allora?? Su con la vita! Dai, se ti fa piacere mi compro la tua t-shirt.. ok? E ora scusa, ma mi allontano dal monitor per 7 minuti..

I commenti sono bloccati.