15 Commenti

  1. invece io chiederei a d. (visto che mi conosce) di togliere tutti i frame in cui appaiono io, soprattutto quando sbadiglio, quando chiacchiero con marquant e quando palesemente penso a altro.

  2. marquant mi s’è palesato, anche se per pochi secondi, ma tu auro… non è bello così… ;)

  3. Io ci sono rimasto un po’ male. Già non è venuto MacUbu (che scrive pure sul mio blog) in più b.georg ha fatto appena in tempo a dirmi: “Vedi quello là che sta andando via? Era Marquant.” Insomma, non ho nemmeno fatto in tempo ad associargli una faccia. Stesso dicasi di EmmeBi, che si è defilato subito con Luca Sofri. Va bene gli impegni e tutto, ma almeno per l’aperitivo non vi potevate fermare? Io comunque sono molto contento di essere rimasto, e di avere mangiato una pizza con venti persone molto simpatiche. È stato molto piacevole, alla faccia di chi dice che quando ci ritroviamo fra blogger siamo tristi e noiosi.

  4. mi scuso, mi scuso con tutti. sono timida, sono cafona e pure un po’ tarda… non mi sono annoiata per nulla, ma sono io che son fatta cosi’. se penso che a gianluca mi sono palesata con un nick che pensavo di aver scordato da anni… :o) sara’ per la prossima e la prossima volta giuro che non dovro’ scappare via per andare a prendere il condizionatore. :o) baci.

  5. Auro e Mafe, tranquille!! Come avete potuto notare il video l’ho fatto io, quindi non c’è da preoccuparsi … :-)) Un favore però: mi difendete voi da quelli che mi attaccheranno perchè volevano un video decente dell’evento? :-))

  6. Absit iniura verba, cerco solo di fare sociologia da ovetto Kinder.

    Pensavo che scrivere libri sui blog fosse dovuto al fatto che un post non è sufficiente per l’ego, deve essere anche stampato su carta e rilegato. L’andare alla presentazione dei libri, scattarsi le foto e postarle deve essere l’equivalente per i lettori. Qualcuno conferma ?

  7. Giuro io volevo venire, giuro! E’ che proprio non potevo. Sennò caro Colonna sarei corso a farmi riconoscere. Ma dov’è il link al video? (Signor Neri, io a volte nel suo blog mi ci perdo… E’ già uscito in edicola il libretto giallo: Macchianera for dummies?)

I commenti sono bloccati.