VideoPizia

Chi si fosse perso la presentazione di “Mondo Blog“, il libro del la Pizia, potrà portarsi in pari con gli altri grazie al video che apparirà in serata su queste pagine.

(Visited 2 times, 1 visits today)

15 Comments

  1. invece io chiederei a d. (visto che mi conosce) di togliere tutti i frame in cui appaiono io, soprattutto quando sbadiglio, quando chiacchiero con marquant e quando palesemente penso a altro.

  2. marquant mi s’è palesato, anche se per pochi secondi, ma tu auro… non è bello così… ;)

  3. Io ci sono rimasto un po’ male. Già non è venuto MacUbu (che scrive pure sul mio blog) in più b.georg ha fatto appena in tempo a dirmi: “Vedi quello là che sta andando via? Era Marquant.” Insomma, non ho nemmeno fatto in tempo ad associargli una faccia. Stesso dicasi di EmmeBi, che si è defilato subito con Luca Sofri. Va bene gli impegni e tutto, ma almeno per l’aperitivo non vi potevate fermare? Io comunque sono molto contento di essere rimasto, e di avere mangiato una pizza con venti persone molto simpatiche. È stato molto piacevole, alla faccia di chi dice che quando ci ritroviamo fra blogger siamo tristi e noiosi.

  4. mi scuso, mi scuso con tutti. sono timida, sono cafona e pure un po’ tarda… non mi sono annoiata per nulla, ma sono io che son fatta cosi’. se penso che a gianluca mi sono palesata con un nick che pensavo di aver scordato da anni… :o) sara’ per la prossima e la prossima volta giuro che non dovro’ scappare via per andare a prendere il condizionatore. :o) baci.

  5. Auro e Mafe, tranquille!! Come avete potuto notare il video l’ho fatto io, quindi non c’è da preoccuparsi … :-)) Un favore però: mi difendete voi da quelli che mi attaccheranno perchè volevano un video decente dell’evento? :-))

  6. Absit iniura verba, cerco solo di fare sociologia da ovetto Kinder.

    Pensavo che scrivere libri sui blog fosse dovuto al fatto che un post non è sufficiente per l’ego, deve essere anche stampato su carta e rilegato. L’andare alla presentazione dei libri, scattarsi le foto e postarle deve essere l’equivalente per i lettori. Qualcuno conferma ?

  7. Giuro io volevo venire, giuro! E’ che proprio non potevo. Sennò caro Colonna sarei corso a farmi riconoscere. Ma dov’è il link al video? (Signor Neri, io a volte nel suo blog mi ci perdo… E’ già uscito in edicola il libretto giallo: Macchianera for dummies?)

Rispondi