La Pizia, Live!

Ve lo dico con un certo anticipo, in modo che possiate cancellare i vostri precedenti impegni: mercoledì 11 giugno 2003, presso la “Feltrinelli Libri e Musica” di Corso Buenos Aires 33 a Milano, alle ore 18, si terrà la presentazione del libro “Mondo Blog” di Eloisa Di Rocco, la Pizia. Sarà presente l’autrice e interverranno Mafe De Baggis e Gianluca Neri.

(Visited 52 times, 1 visits today)

11 Commenti

  1. Io mi sono fregato l’unica copia disponibile da Feltrinelli a piazza argentinaaaaa!!!

  2. Eloisa vai e uccidi, fagli vedere chi sei (o chi non sei), insomma fagliela vedere (in senso, s’intende, metaforico, anche se in copertina su Panorama è più facile che tu ci finisca se scegli il senso non metaforico)…

  3. pizia, vieni in vespa? 8-)

    e se non volete apparire nei fotoblog, portatevi una maschera da rapinatore di banca (i collant vanno bene uguale ma direi che fa un po’ caldo) perché io sto caricando le batterie della digitale…

  4. Sigh. Io non posso venire, sono incazzatissimo. Non c’è una ripresa in mondovisione, magari anche in differita? Un satellite apposta? Uno streaming su Fastweb? Niente?
    Uffa.

  5. Io credo che ci sarò, e spero di conoscere Eloisa. Ho letto Mondo Blog che ha delle pagine molto belle, ma sul finale del libro sono perplesso, e sono d’accordo con quello che dice Massimo Mantellini. A stasera. Voglio anche salutare Gianluca e Mafe, che non vedo da un sacco di tempo (Mafe ti ho scritto una mail, ma non mi hai mai risposto. Sigh). Ciao.

I commenti sono bloccati.