Il Pinguino rilancia l’E-Commerce

Pinguino ConfusoPinguino SelvaggioNo, non stiamo parlando dei prodigi di Linux, quanto del terremoto in atto nel commercio online dopo l’uscita del libro de La Pizia e l’iniziativa del direttore marketing più celebre e leso della blogosfera, che ha lanciato la Maglietta Confusa. Bene, dal momento che qui i treni pare si debbano prendere al volo, e prima che possiate acquistare il telo mare di Wittgenstein, il Liquidator di Laura Bogliolo (una mitragliatrice che non va ad acqua, mavitramortisceacolpidiblog), la crema per il viso alle zucchine citrugne firmata Mery Terry, o i “servizi informatici” spacciati dai dialer di Mantellini, Macchianera si è deciso a riaprire il proprio storico Shop.
All’interno, in un clima da inutile spreco di cordialità, giovani e disponibili commesse sapranno proporvi le migliori occasioni tra i capi della linea autunno-inverno (tra cui le t-shirt “Bill Gates is dead” e quella dell’“Orgoglio Fuffa”) e presentarvi le bizzarre novità primavera-estate: il Pinguino Confuso e il Pinguino Selvaggio.

Precisazione: Macchianera, come spesso sottolineato, non ha ambizioni da sito commerciale ed è gestito esclusivamente – e senza alcuna scusante – a tempo perso. Per questo motivo non ha scopo di lucro. Grazie a E-Shirt.it, il 20% del ricavato dello Shop (ovvero l’intera parte di competenza di Macchianera) sarà devoluto a Emergency Emergency.
(Visited 56 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. When you love me, dilly dilly, I will love you

    Chi come me non può fare a meno del pop per alleggerire le proprie giornate deve a volte sopportare che

I commenti sono bloccati.