Concorso: la webcam di Gianluca…

Gianluca scrive post ironici, ci fa ridere (a volte anche incazzare), più spesso sorridere.
Nella sua webcam la notte si muove agitando le braccia, portandosele alla testa, fissa lo schermo del suo portatile, si alza, muove gli occhi in modo alieno, a volte si tocca gli occhiali, cambia inquadratura dello sfondo mostrandoci un giorno l’I Want To Believe ed un giorno la storica copertina di Cuore, altre volte invece resta impassibile per due ed anche tre refresh dell’immagine (e lì i casi sono due: o sta guardando qualche foto di donna, oppure ha avuto una nuova idea. In entrambi i casi c’è da avere paura), oppure si sistema in improbabili posizioni meditative. A volte si morde perfino le labbra.
Ed in tutto questo continuo movimento, lui, il Gianlucone blognazionale è sempre serissimo, con la sua aria spettrale stampata nel faccione da pizzicotti.

Io indico un concorso. Due le categorie:
1) chi salva l’immagine che immortala Gianluca nella posizione più bizzarra
2) chi salva l’immagine che immortala Gianluca sorridente

Il concorsissimo scade tra una settimana. Non è valido corrompere Gianluca via icq. Le foto mandatele a questo indirizzo: ConcorsoScattaNeri, con nick o nome del partecipante, data e ora della foto e nome del blog o sito (se c’è) del partecipante. I premi vi saranno comunicati nei prossimi giorni.

(Visited 45 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. caspiterina, ne avevo una bellissima del Neri col pacchetto di sigarette (ma quanto fuma quell’uomo ? dà micca un bell’esempio ai bambini) appeso al labbro inferiore, e l’occhio intrigliato sul monitor… se lo sapevo la tenevo.
    (Gianluca, ti si può corrompere a Nocciolino ?)

  2. Toh!Proprio tre giorni fa, attratto dalla strana maglietta gialla che indossava,ho guardato per mezz’ora il refresh delle immagine, come ipnotizzato. E ne ho salvato un pò, per fortuna. (mi sembra la corsa all’oggetto di cui ne vanno tanto fieri quelli che conservano un capello di Madonna o un unghia di Jimi Hendrix)

I commenti sono bloccati.