Giulio Tremonti

Il ministro bossiano in prestito a Forza Italia, a una giornalista di Sondrio che gli aveva fatto una domanda provocatoria, ha risposto, attingendo al suo mitico aplomb: “Solo una testa di cazzo come lei può ipotizzare una cosa del genere. Solo una mente bacata come la sua può fare un accostamento simile”. Vai con Bossi e impari a bossare.

(Visited 38 times, 1 visits today)

10 Commenti

  1. poiche’ si stava parlando di un giornalista… potrebbe anche essere che la notizia riportata esprima il primo concetto condivisibile di Tremonti da quando lo conosco. Ora, ovviamente, il sabello ci martellera’ le palle con la deontologia dei giornalisti…

  2. Concordo: voglio la domanda… e se scopro che era una domanda del cazzo, voglio mandare il giornalista dove vige la sharia…

  3. interessante, molto interessante. fatemi capire: i giornalisti sono delle merde, sopratutto perché spesso sono pavidi, no? questo mi pare il succo del 90% dei discorsi da autobus che si sentono sulla categoria. poi, se finalmente un giornalista fa una domanda scomoda o anche cretina, chissenefrega, e un ministro della repubblica nonché vicepresidente del Consiglio si permette di rispondergli testa di cazzo e mente bacata, forse ha ragione? ma come ragionate?

  4. interessante, molto interessante. fatemi capire: i giornalisti sono delle merde, sopratutto perché spesso sono pavidi, no? questo mi pare il succo del 90% dei discorsi da autobus che si sentono sulla categoria. poi, se finalmente un giornalista fa una domanda scomoda o anche cretina, chissenefrega, e un ministro della repubblica nonché vicepresidente del Consiglio si permette di rispondergli testa di cazzo e mente bacata, forse ha ragione? ma come ragionate?

  5. una giornalista di un giornale locale gli aveva chiesto se si sarebbe pagato il pedaggio sulla strada della Valtellina…

I commenti sono bloccati.