Chi semina vento…

La RespubblicaRompo, dopo mesi, il sacro giuramento di non parlare né citare quella bestemmia alla grammatica italiana che è La Respubblica, ma ho un motivo valido.
Oggi il sito è irrangiungibile e la homepage dà errore. Ma attraverso i feed generati da BlogNews si arriva a quest’unica pagina, il cui contenuto ha l’inconfondibile sapore di hacker:

A mai piu rivederci – Cari lettori e collaboratori di Larespubblica, è dopo sofferta introspezione che io Antonio De Gennaro, editore di questo sito, ho deciso di guadagnarmi da vivere occupandomi esclusivamente degli affari miei (e soprattutto delle numerose querele che meritatamente, dopo questo outing, mi pioveranno addosso). Invito quindi tutti i collaboratori e simpatizzanti del sito qui sotto elencati a non inviare più news e racconti di impicci vari, ma a ravvedersi e iniziare a farsi gli affari propri. Per contatti ed eventuali insulti (siate clementi almeno quanto io sono stato cattivo), mi potete trovare al seguente indirizzo:
Antonio De Gennaro,
via *** *******,11
20100 Milano.
Elenco collaboratori e simpatizzanti di Larespubblica:
[segue elenco di e-mail. n.d.r.]“.
(Visited 29 times, 1 visits today)

1 Commento

  1. deve trattarsi decisamente di un hacker. non ci sono spazi tra la parentesi e la prima parola, non ci sono espressioni in corsivo E tra virgolette, non parla di se’ al plurale, non c’e’ accenno di virgolismo isterico, ad una prima occhiata non ci sono errori grammaticali. si’, deve proprio essere un hacker.

I commenti sono bloccati.