Comunicato ai sensi del regolamento Consob

Macchianera su BlogSharesFacciamo così: voi non mi chiedete il perché, e io non faccio finta di saperlo. C’è che ieri, su BlogShares, la quotazione di Macchianera è andata alle stelle: un’azione che valeva $ 0.40 oggi ne vale $ 12.67, e la valutazione del titolo è passata da $ 695.94 a $19,534.93. Dal momento che il 1° maggio – in concomitanza con il lancio ufficiale del servizio – tutte le valutazioni dei titoli quotati su BlogShares subiranno un “reset” e a tutti i “giocatori” sarà accreditato per la continuazione del gioco solo il cash in cassa, io ho naturalmente speculato in modo ignobile sul titolo venendo tutte le azioni tranne una (per ricordo), realizzando il 966%. Un ringraziamento agli investitori Matteo C, Davide Ruda, Subtle e Clutcher, che hanno creduto nel progetto e che ora realizzaranno in modo altrettanto ignobile.

Dovrebbe essere chiaro, ma non si sa mai: c’è sempre in agguato qualcuno tipo Benigni fa quello di sinistra poi ha la villa”. Beh, Blogshares è un gioco, le azioni sono finte, le quotazioni altrettanto. Non si vince, guadagna o perde nulla. E poi, io alla New Economy ho già dato (anche preso, per carità).
(Visited 34 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. Vendute 500 azioni a 13.64, anche a me non e’ andata per niente male… adesso via, di corsa a comprare azioni di Skip Intro! Tra poco parte l’opa dell’Indignato…

I commenti sono bloccati.