Selvaggiamente Gianluca

Mi ero quasi preoccupata che Gianluca non avesse fatto negli ultimi giorni alcun post parlando di Selvaggia Lucarelli, ma per fortuna mi sono dovuta ricredere aprendo oggi Gnueconomy.
Inoltre, per sottolineare la cosa, Gianluca scrive nei commenti al mio precedente post (si parla della bella e simpatica Selvaggia):

Oggi ho comprato due settimanali, e c’era lei su entrambi.
Gianluca Neri

La domanda (oggi sono peggio di un quiz) è:
Gianluca ha comprato due settimanali dove per caso c’era Lei
o
Gianluca ha comprati I due settimanali dove per caso c’era Lei?

Che sia in corso davvero un corteggiamento virtuale (come sussurrato su altri siti) dell’impassibile Gianluca per conquistare la bella Selvaggia?
Diventeremo peggio di Beautiful.

(Visited 48 times, 1 visits today)

13 Commenti

  1. Mesmerizzato dall’indiscutibile fascino del personaggio, a occhio e croce ha comrato due copie dello stesso settimanale. E non per caso.

  2. FUORI TOPIC. Ma se ora che sono le 04:00 attraverso la finestra webcam ti vedo d’avanti al pc, e se di giorno lavori per Clarence, ma quando dormi? No, te lo chiedo perchè molti mi fanno la stessa domanda e spesso mi riesce difficile rispondere. :)

  3. la Sig.ra Pina (l’oscura fidanzata del sig. Neri) ha negato categoricamente qualsiasi interesse del suo noto fidanzato per altre donne (Sig.ra Selvaggia o altre) “le ho comprate io le riviste dove c’è la simpatica, esuberante, intelligente, spiritosa, bella, magra (se dimentico qualcosa che mi perdoni) sig.na Selvaggia” aggiunge mentre porta il caffè a letto al suo uomo “me lo aveva gentilmente ordinato” , mentre dalla camera da letto si sente “PINA! MANCA LO ZUCCHERO, PORCAP…..!”

  4. Va detto (perché dovrò pur tornare a casa, prima o poi) che, incredibilmente, al mondo esiste già una persona stupenda che ha l’arduo compito di sopportarmi.

  5. Andiamo con ordine. Selvaggia è ormai diventata come un film di Muccino. Pure se ti fa schifo lo devi andare a vedere perchè sennò tutti ne parlano e tu non sai che dire. Dopo di che possiamo discutere se è più bella che brava, più ingenua che paracula, più fortunata che … metteteci quello che vi pare. Possiamo anche discutere sulla cotta più o meno virtuale che mezzo web, neri incluso, evidentemente si è preso. Possiamo discutere delle dinamiche perverse del giornalismo italiano che portano decine di giornali a paralre di una (fino all’altro ieri) perfetta sconosciuta improvvisamente tutti insieme e casualmente. Possiamo parlare di quello che volete. Ma una cosa è certa Selvaggia ha ottenuto un grande successo. E questo bisogna rendergliene atto. Anche perchè non ne il papà in Rai e ne il pappa a Mediaset.

  6. Ah regà, mettetela come vi pare, ma Panorama mi ha commissionato un articolo sul Viagra femminile,un fattorino mi ha consegnato l’altro ieri la scatola in un albergo milanese (sono stata lì due giorni) e dopo aver accettato di scriverlo mi sono resa conto che non avevo proprio con chi verificarne l’efficacia. Non solo non mi si fila il Neri , ma neanche il Facci, che mi dà una buca dopo l’altra. Mi tocca lavorare di fantasia. (ehm…parlo dell’articolo)

  7. 1) Proserpina è gelosa che Selvaggia abbia avuto successo, grazie soprattutto a Neri che ne ha parlato, ma dobbiamo ammettere che è brava.
    2) Non vedo perchè dobbiamo mettere in queste cose la vita privata di una persona, le belle ragazze le guardano tutti, ma come ha prima scritto il Neri, sembra che a dispetto di tutti i pettegolezzi sia felicemente accasato.

  8. Gelosa no.
    Proserpina è tra le poche blogghiste gentili che mi hanno sempre incoraggiata. E’ che le è presa la sindrome della Silvana Giacobini…

  9. Off topic: il server che ospita Macchianera ha qualche problema di calendario. Le date degli interventi comunque le si legga, puntano al futuro o al passato.. ovvero se il formato è gg.mm.aa, pare che Selvaggia qua sopra abbia scritto il suo intervento il 19 aprile 2003, mm.gg.aa all’anglosassone impossibile perchè i mesi sono 12, se fosse aa.mm.gg stile Cobol sarebbe il 3 Aprile 1919..
    Gianlù, una regolatina all’orologggio??

  10. Come non detto :o) sono io che non avevo realizzato che Macchianera punta comunque all’archivio di GNUEconomy e questo post coi relativi commenti è dell’anno scorso a primavera. *BLUSH*

I commenti sono bloccati.