CiccioPanzo ha detto NO!

Cicciopanzo s’è ‘ncazzato! In un articolo che Selvaggia Lucarelli ha scritto per Il Tempo (e che potete leggere cliccando qui), la protetta Enrica Bonaccorti veniva definita (in relazione al ruolo occupato dalla stessa nella trasmissione Buona Domenica) “dog sitter”. Apriti cielo: cicciopanzo deve intervenire. E lo fa senza l’appoggio dell’ONU, da solo, utilizzando un’arma di distruzione di massa come la televisione per rispondere ad uno sberleffo. Una specie di intifada, insomma, nella quale i cingolati rispondono colpi di pernacchie. Cicciopanzo, in diretta, lancia l’ultimatum: Selvaggia e Il Tempo devono chiedere scusa a alla Bonaccorti, ingiustamente accusata di abbandonare i cani per poi ritrovarli e portarli da trovatelli in trasmissione. Altrimenti? Altrimenti saranno esclusi per sempre dai suoi pensieri di potente della Tv. Bene: punto a Selvaggia. Non oso neanche immaginare cosa può comportare essere tra i pensieri preferiti di Cicciopanzo, in compagnia della Barale e della De Filippi che fanno le T.A.T.U. E lui che guarda.

(Visited 74 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. “Selvaggia, per non permettere che soLo Roberto possa riderci sotto una soluzione c’è: come lui e Costanzo, fatti crescere anche tu i baffi. Idea geniale, non credi? ::” (scritto il 15/04/03 sul blog di Selvaggia) – Vedo che anche tu confermi che quella da me indicata possa essere la soluzione migliore. E, come al solito, a me non resta altro che confermare. Ciao.

  2. senti gianlù, io in quella foto mi faccio una certa impressione, mi sembro una specie di animale mitologico, mezza selvaggia e mezzo stronzo. Non è bello. (privarlo dell’altra metà di stronzaggine intendo)

  3. Selvaggia-Costanzo sì che sarebbe l’amante ideale della De Filippi. Tina avrebbe sicuramente i minuti contati (a proposito, sono l’unico a pensare che sotto sotto la attuale protetta di Mario dei Filippibus sia una “accompagnatrice”? Con rispetto parlando, naturalmente.)

  4. Il successo comporta sacrifici (umani)

    Dopo la partecipazione di Selvaggia Lucarelli a “La grande notte”, lo show di Simona Ventura in onda ieri sera, pare che Costanzo sia tornato in buona: ha fatto circolare la voce di essere disposto a perdonare il tradimento della blogattrice

I commenti sono bloccati.