Conferenza stampa online

In una conferenza stampa organizzata in fretta e furia alla Casa della Cottura, il Direttore Marketing della PersonalitàConfusa SpA, davanti a torme di giornalisti e di perditempo, ha dichiarato pubblicamente che sì, in effetti Anna Masera è un uomo. Ma non è PersonalitàConfusa.
Il vero ghost writer di Personalità Confusa è la moglie di Carlo Formenti: “Confesso” – ha ammesso in lacrime la signora Formenti – “sono una fuffarola peone convinta, non ne potevo più di questi Derrick De Kerkhove e Manuel Castells. Per questo ho aperto Personalità Confusa.” Ma non è finita: non contenta, la moglie di Formenti ha creato qINTOSTATO, clone del blog di suo marito.
Dietro le quinte della conferenza stampa, il Direttore Marketing è stato visto fregarsi le mani per l’imminente pioggia di hit sul sito Personalità Confusa.
Ma il Direttore Marketing ha già in serbo un altro colpo gobbo: la foto delle poppe di Personalità Confusa, presto online sul suo blog. E subito dopo, la quotazione in borsa.

(Visited 26 times, 1 visits today)

4 Commenti

  1. Io Anna Masera l’ho conosciuta, non così approfonditamente da poterne essere sicuro al di là di ogni dubbio, ma abbastanza da poter dire che, a prima vista, sembra proprio una donna. Che poi sia personalità confusa tenderei empiricamente ad escluderlo, poiché non mi ha fatto sbellicare dal ridere.

  2. Una gigantografia delle tette di x§ (o di Anna Masera? boh?) sara’ pubblicata nel paginanone centrale de La Stampa di sabato.

  3. notabene serio (devo cautelarmi in caso di processo per diffamazione) signora masera, io non c’entro nulla, non mi quereli, questa gioco lo ha iniziato tale massimo mantellini che immagino lei conosca personalmente. se la prenda con lui!

I commenti sono bloccati.