L’abbiamo perso

Grande FratelloSabato 12 aprile, al 73° giorno di trasmissione, il redattore di www.grandefratello.com ha ufficialmente sbroccato: Sai distinguere? – Pensate di saper distinguere il paradiso dall’inferno? Sapreste distinguere cieli azzurri dal dolore? E un prato verde da un freddo binario d’acciaio, credete che sapreste distinguerlo? Sono domande che vengono diffuse dagli altoparlanti nella Casa, per il piacere dei ragazzi e – diciamolo – il nostro. Ma quello che vorremmo chiedervi, sempre girandovi una domanda posta dai geni inglesi in questo meraviglioso brano, è: vi hanno portato a barattare la fredda comodità con il cambiamento? Vorremmo che foste qui, cari internauti, per mostrarvi come tutto ciò che abbiamo trovato sono le solite paure”.

(Visited 24 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. per fortuna che Glimour e soci non guardano di sicuro il grande fratello nè tanto meno il suo sito… che tristezza…. :)

  2. AAAARGHHHH!!!!!
    Posa! Metti giù! Non toccare!!! A Me un elmo!! un cavallo!! Devo andare con ronzinante a riparare a i torti, combattere con i mulini a vento, e far capire a i “radiattori” del G.F. che cosa terribile hanno appena fatto (colpendoli ripetutamente sul capino con la Stratocaster rossa…)

    XaB!

  3. SACRILEGIOOOOOO! IL GF SPUTTANA I PINK FLOYD!!!! Io dico di organizzare la marcia su cologno monzese e distruggere la caaaasa!

I commenti sono bloccati.