8 Commenti

  1. Hey Gianluca, guarda che il secondo link non funziona. Comunque spiegaci. Cosa era successo il secondo ha copiato il primo “paro-paro”?

  2. Questa mattina c’erano entrambi. Ed erano identici. O meglio, il secondo era la fotocopia del primo (movabletype.org).
    Chissà se grazie a questo posto qualcuno se ne è accorto e improvvisamente “textads” è scomparso??

    XaB!

  3. Dal sito textads sono entrato in http://www.godialer.com , un simpatico sito di una ditta che invita i webmaster a installare sul proprio sito i loro dialer (quei simpatici programmi che scollegano il vostro modem e lo ricollegano ad un numero da 2 euro al minuto). Stando a quanto dicono i loro dialer si attivano automaticamente all’apertura della pagina utilizzando un paio di righe di codice da aggiungere all’header html della pagina (ovviamente funzionano se il browser e’ IE sotto Windows). So che non centra niente, ma la cosa (che forse e’ pure legale) fa abbastanza schifo.
    Se siete curiosi di sapere chi fa queste cose basta un lookup su http://www.whois.net (inserite “godialer.com” nella seconda casella).

  4. Ho provato a fare una ricerca su Google di “dialer activex” ed e’ saltato fuori di tutto. Dico questo perche’ non vorrei che sembrasse che solo godialer.com faccia di queste cose. Chiedo anche scusa per la simpatica ripetizione della parola ‘simpatico’ nel mio post precedente.

I commenti sono bloccati.