Things Change

Oggi ho provato a telefonare a Selvaggia per complimentarmi del successo che sta ottenendo: rubriche su quotidiani e mensili, citazioni un po’ dappertutto, gare a chi l’ha scoperta prima, manco l’avessero notata ad una recita scolastica.
Siccome sono sicuro che non si è montata la testa non mi sono preoccupato più di tanto quando a rispondermi è stata una voce registrata: Selvaggia Lucarelli in questo momento è probabilmente occupata, anche se tentare la fortuna non costa niente. Per richieste di informazioni da parte di direttori di quotidiani premere il tasto ‘1’. Per richieste da parte di direttori di mensili maschili premere il tasto ‘2’. Se siete Andrea Biavardi, riagganciate, ora! Per suppliche di appuntamento da parte di funzionari televisivi premere il tasto ‘3’. Per seccanti istanze di qualsiasi genere da parte di bloggers, comporre a memoria, senza usare le mani ed entro dieci secondi la formula einsteniana della teoria della relatività allargata”.
Devo aver sbagliato qualcosa al sesto o settimo passaggio, credo, perché la voce mi ha definito “sporco newtoniano” e mi ha attaccato una pippa di settantacinque minuti sulla limitazione della misurazione dei fenomeni imposta dalla teoria quantistica e sulla formulazione di un paradigma del Caos.
Come dicevo, però, non mi preoccupo: è un periodo che è molto impegnata. Sono sicuro che comunque mi pensa.

(Visited 29 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. Tu Gianluca hai creato un mostro!
    Per me sei quello che Pingitore è stato per la Marini, quello che Boncompagni è stato per Ambra,quello che la De Filippi è stato per Kledi.
    Se oggi vado a ruba come il pane sciapo lo devo a te, ricordalo.

  2. Io aspetto di vedere le foto di Selvaggia e Neri su Eva tremila mentre escono da una trattoria supervip del centro di Roma.

  3. Già si mormora che ufficializzeranno la relazione passando la prossima serata in prima fila, al Bagaglino, a fianco a Cristina Parodi, sganasciandosi di risate alle irresistibili battute di Martufello..

I commenti sono bloccati.