Lettera al Direttore

Signor direttore – La presente per metterla a parte di un’insignificante informazione. E cioè che alla chiusura di Punto.com il sottoscritto – non saprei dire se in piena coscienza o meno – ha convertito la parte di budget in precedenza allocata all’ex quotidiano di Marco Barbieri all’acquisto del Suo giornale. Tutto questo malgrado abbia la possibilità di leggerlo tutti i giorni, gratis e per intero, sul blog di Rolli.

(Visited 30 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. Ma Paolo Principi è ubriaco, si è incantato o è svenuto sulla tastiera?? (mi pare che continui a ripetere sempre e solo lo stesso messaggio…)

  2. Fateci sapere chi è paolo principi. Cosa gli avete fatto? Perchè sta infestando tutti i thread?

  3. Eh? Gianluca, sono tarda di comprendonio, la guerra mi sta confondendo, gli alleati entrano a Baghdad e io non ho più Al Jazeera, che dannazione me la traducevano così bene insieme alla CNN. Oggi ho licenziato definitivamente la collaboratrice di casa e, so che non puoi capire, ma la mia vita sta prendendo una piega terribile e faticosa. In nome dell’umanità e della pietas io ti prego, spiegati. Sto per soccombere.

  4. Sbaglio o qualcuno sta cercando di fare come gli americani a Bagdad, solo che invece che di abbattere saddam stanno cercando di colpire i blog che non gli piacciono?
    Neri, difenditi, è casa tua, accompagna fuori gli scocciatori.

  5. Domanda A: Marco Barbieri era il direttore di PuntoCOM?
    Domanda B: per “Suo giornale” si intende “Macchianera”? Domanda C: chi sarebbe “il sottoscritto” che ha inviato quel post?

I commenti sono bloccati.