Suonala ancora, Sel!

Selvaggia LucarelliLeggo su Brodo Primordiale: “Qui l’unica cosa vera è che Selvaggia Lucarelli in realtà è Gianluca Neri travestito da donna”. Selvaggia risponde: “È vero. Selvag – Gia (nluca). Le indicazioni c’erano, siete voi che non avete voluto vederle”. Invece il punto è un altro, e nulla ha a che fare con Casablanca. In realtà è tutto l’esatto contrario: peggiorarsi è più facile che migliorarsi. Se ne desume che il difficile sarebbe se Gianluca Neri si travestisse da Selvaggia. Per Selvaggia, invece, peggiorarsi in Gianluca Neri è un gioco da ragazzi.

(Visited 45 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. Considero la dichiarazione del Neri altamente lesiva della mia persona. Smentisco categoricamente che sia in qualche modo possibile peggiorarmi. Vi basti sapere che per il ruolo della Woolf in the Hours prima della Kidman avevano chiamato me. Ma io col naso a rubinetto posticcio miglioravo ulteriormente. E non risultavo credibile. Così hanno scritturato Nicole.

  2. Il gioco della bellona svampita sta riuscendo alla perfezione. La trappola scatta quando ci si incuriosisce, si clicca e con uno scivolone ci si ritrova sul tuo blog-site. Io ci sono cascato… ma forse ne valeva la pena! Non fosse altro perché si scopre una che la “vamp” possiede almeno un po’ di ironia ;-)

I commenti sono bloccati.