E se Dio fosse uno di noi…

Sony Ericsson P800
…prima di tutto impedirebbe questa guerra.
Poi, nel caso gli avanzasse un po’ di tempo per cose più futili, assesterebbe un fulmine tra le sopracciglia di quelli di Vodafone Omnitel e quelli di Sony Ericsson. I primi per non aver inserito, tra i telefoni in cui il servizio MMS può essere configurato automaticamente, un modello che, al momento, appare in TV nella pubblicità di TIM. I secondi per aver messo in linea una procedura automatica (quella per il loro – devo dire: fantastico – P800) che, in realtà, non funziona.

(Visited 36 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. Ce l’ha un mio collega ed è una figata! Si può anche scaricare Opera che rende possibile la verticalizzazione delle pagine in modo da dover scrollare solo in verticale. Costa veramente troppo e non lo comprerò mai, però è strepitoso!

  2. Io mi permetto di ringraziare altrettanto la TIM che non prevede l’invio di MMS ai suoi utenti che utilizzano il Panasonic GD87, che appare chiaramente nello spot Omnitel.

  3. uhm…. Ma inserire i parametri “a mano” costa cosi’ tanta fatica? E tra parentesi: meglio fidarsi di se stessi piuttosto che affidarsi ad una fantomatica procedura automatica, no?

  4. A dire il vero questa volta Gianluca non è stato chiarissimo. Comunque io propenderei per la configurazione manuale. Le cose preimpostate implicano sempre meno libertà di azione.

I commenti sono bloccati.