Cara, stasera sono in riunione fino a tardi

Se esistesse ancora la rubrica “Mai più senza”, il software per il cellulare Nokia 7650 che vedete nell’icona cliccabile a fianco sarebbe segnalato di diritto. Potrebbe dimostrarsi di una qualche utilità utilità per quelle donne che usano segnare sul calendario in cucina i giorni del ciclo. E invece no: il programma è dedicato agli uomini e, mica per niente, si chiama “My Girls”. Anni di femminismo scaricati nel cesso: “Il proposito di questa applicazione è mantenervi informati sugli aspetti del ciclo naturale delle donne. Inserite il nome della femmina, la lunghezza del suo ciclo e la fase che sta attraversando. Potrete così mantenervi aggiornati sui giorni fertili, essere avvisati quando è tempo di metruazioni, e così via”.

(Visited 32 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. Sì d’accordo, ma il nostro mal di testa è alquanto imprevedibile e nessun telefono sarà mai in grado di tenervi aggiornati su quello. Io poi dopo aver letto ‘sta cosa credo che soffrirò di emicrania per un mesetto.Tiè.

  2. dev’essere senza dubbio montato sul cellulare del cretino che fa la pubblicità di “For Men”, il magazine del “mondo che obbedisce agli uomini”. Il livello mi pare lo stesso. povere noi.

I commenti sono bloccati.