Aho! ‘a guera è guera!

Il problema è il tempo, altrimenti potrei inaugurare la rubrica “Lo spam idiota del giorno”. Materiale ce n’è: “Salve, GratiZ.org lancia questi indirizzi di posta elettronica: email@adesso.info – email@sconti.info – email@debole.org – email@meridionale.net – email@padano.net email@cattolici.info – email@studente.info –
e ancora: @giovani.info, @ciaociao.info, @polizza.info, @mangiare.biz, @dottori.info, @scamby.info, @padani.org, @meridionali.org, @ciaociao.biz, @malati.info. Entro pochi mesi sarano decine di migliaia gli italiani che prenderanno il loro indirizzo email ‘molto particolare’… e lo prenderanno gratis (account di 10 Mb!) solo su www.GratiZ.org. Vuoi comparire in ogni email che invieranno gli italiani? La tua società, il tuo sito, sarà cosi pubblicizzato ogni volta che ‘michele@studente.info’ invierà una email, oppure ogni volta che ‘francesca.r@meridionale.net’ scriverà alle sue amiche”
.Su, che fate? Avete letto? “Decine di migliaia di italiani”, e voi siete ancora qui? Non correte ad accaparrarvi padano.net o meridionali.org?

Spin-off della rubrica: “Congratulati con lo spammer del giorno”. Ecco a voi tutto l’occorrente per farlo: il dominio “gratiz.org” è stato registrato da Simone Menci. Il suo indirizzo e-mail è simmen@inwind.it, e abita a Firenze, in via Furini 22. Chi desiderasse esprimere la propria ammirazione a voce, può farlo cliccando qui.

DISCLAIMER: L’indirizzo del summenzionato spammer è stato ricavato utilizzando elenchi pubblici liberamente consultabili su internet.
(Visited 358 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. L’impressione e’ che lo spamming stia aumentando e facendosi ancora piu’ aggressivo, forse anche per colpa di nuovi tools preposti all’uopo che gli spammers si pregiano di utilizzare con risultati devastanti.

    Tra le ultime bordate di spamming che ho ricevuto una mi ha fatto sorridere non poco. Esordiva cosi’: “Avendo visitato il vostro sito di Informazione e Spettacolo…”

    Un’incipit quasi educato, peccato che il sito a cui si riferiva la mail fosse http://www.warnews.it , sito di infomazione sulle guerre nel mondo, che con lo “spettacolo” non ha proprio nulla a che fare.

    Oppure che avessero ragione loro? Dobbiamo assolutamente chiedere a Colin Powell di cantarci una canzoncina…

  2. Mah….esistono programmini niente male, e sinceramente a me danno piu noia i vari popopop che sgusciano dappertutto piuttosto che dedicare 4 min al giorno a cancellare email….

  3. Mah….esistono programmini niente male, e sinceramente a me danno piu noia i vari popopop che sgusciano dappertutto piuttosto che dedicare 4 min al giorno a cancellare email….

  4. Mah….esistono programmini niente male, e sinceramente a me danno piu noia i vari popopop che sgusciano dappertutto piuttosto che dedicare 4 min al giorno a cancellare email….

I commenti sono bloccati.