Think Random

Grazie a Phibbi, che ha tradotto in italiano i primi due (“Generatore di Qualifiche Stronze per la Web Economy” e “Generatore di Stronzate per la Web Economy“), impazzano sui blog e un po’ ovunque generatori di cazzate random per qualsiasi esigenza o necessità. Qui di seguito l’elenco provvisorio e relativi esempi:

Generatore di Stronzate per la Web Economy: “reintermediare servizi dinamici – aggregare servizi impattanti – evolvere verso test bricks-and-clicks”.
Generatore di Qualifiche Stronze per la Web Economy: “junior new media operator – investor relations developer – senior community coordinator – brand awareness analyst”.
Generatore di cartelle per il Bingo delle Cazzate: “cablare prospetti pronti a partire – transizionare esami di metriche 365 giorni l’anno – reintermediare processi distribuiti”.
Generatore di Stronzate da Manager della Net Economy: “Potremmo rilasciare tecnologie out-of-the-box cosicché sia necessario configurare servizi public domain per dei tool integrati”.
Generatore di Titoli di americanate hollywoodiane: “The rulefull, oltre il giallo – Piedipiatti a due spalle III, sette alani per sei siamesi – Due fischi per quattro bassotti”.
Generatore di Lettere a riviste per Teenagers: “Care girls, al bowling 96 mesi fa ho conosciuto D., bello, era anche fighissimo e proprio divertente ma un po’ puttaniere. Ke bordello!! C amiamo tantissimo e oggi facciamo 41 giorni ke siamo assieme. Ke manikomio!! Il mio prob e’ ke e’ gay e spaccia crack alle elementari, ma nn vuole ke lo dica a tutti. Rispondetemi! Sono preokkupatissima anke xke’ mi restano 4 giorni di vita dopo ke mi sono tolta un fungo e per questo continuo ad amare l’ex della mia gatta. Beh, mi sa tanto ke alla fine andro’ a scoparmi un addestratore di zebre tartaro, tanto la mia vici da’ fuoko agli albanesi e ho appena ucciso il ragazzo di mia nuora con l’uccello d’acqua di Nanto sui coglioni. Friends datemi una mano vi prego,! Bye e ciao, Cagnina’66”.
Generatore di Stronzate da genio del computer: “Ma come faccio a loggarti da un driver ADSL USB da Photoshop e dalle opzioni di Flash 3.3.8? Dal pannello di Explorer 7.2.8 puoi bootare con DOS NT, pero’ puoi debuggare iMacOS X per inserire una barra spazio”.
Generatore di biografie per Alvise Spanò: “Alvise Spano’ nasce a Tripoli nel Sudan occidentale il 17 febbraio 1983 e spende a Tripoli in Argentina la propria adolescenza fino al 1992 alla tenera eta’ di 61 anni. Nel 1957 conosce una giovane e bella donna cilena di 73 anni, che rapisce deportandola nei boschi dell’Ecuador e con la quale dara’ alla luce una bambina e poi ancora una figlia nel 1907. Dopo la devastante caduta dell’impero ittita nel 1976 decide di entrare nel mondo della musica barocca, mentre studia web design. Finalmente la sua vita cambia, quando ha modo di coltivare la propria passione per il mondo della collezione di farfalle, e ancora oggi non ha una residenza fissa”.
Generatore di Payoff un sakko k00l: “non vivere cool, stai in! – guida fresh e alla grande! – vivi fun & fun! – siedi hot ma cool!”.
Generatore di Epigrafi medievali: “Gottacchio di Cornovalia, il milite, fu giovenile, ma iracondo – Aliccio da York, il tesoriere, usava esser atto al servigio – Don Filovoldo de Ispania, avea da esser benpensante”.
&#149: Generatore di Titoli di film di serie B italiani: “Ferie di Santo Stefano – Pinotto e Pinotto contro Geppetto – Forte dei Marmi Forte dei Marmi”.
Generatore di Citazioni da recensione: “…non si vedeva un programma così da Dream Weaver 6.4 (Il Giorno) – Perfetto… il software che tutti disperatamente desideravano. Praticamente eccezionale (Cosmopolitan) – …il miglior prodotto mai congegnato per Lei (Elle)”.
Generatore di strofe per “Alla fiera dell’est”: “Alla fiera dell’est / per tre soldi / un maialino mio padre comprò. / E venne il pastore / che uccise il rospo / che bruciò il marcio / che digerì il toro / che prestò il marpione / che al mercato mio padre comprò”.
Generatore di Prodotti Stronzi De’Longhi: “il Battiscalda De’Longhi – lo Scottagira De’Longhi – l’Impanacaldo De’Longhi – lo Scannabatti De’Longhi”.
Generatore di Prodotti Stronzi Ponti: “Condimonio Ponti – Gustamonio Ponti – Insalagodi Ponti – Pomoghiotto Ponti”.
Generatore di Stronzate di superba saggezza popolare: “Chi va storto va indetro e va risorto – Il polsino non fa il falegname – Tanto va il colibrì allo zabaione che ci lascia la falange”.
Generatore di Piccoli Annunci: “Rumeno metronotte cerca proseliti adoranti idolo feticcio raffigurante incastro orrendi nani alati privi arti scopo amicizia duratura. – Esuberante boscaiolo si convertirebbe al buddismo cambiando sesso scopo propria elezione a papessa col nome Cinzia I”.
Generatore di Esami di Ingegneria Gestionale: “Laboratorio di Organizzazione dei Controlli Robotici – Principi di Produzione dei Sistemi Impiantistici – Gestione degli Impianti Gestionali per i Controlli Costruttivi”.
Generatore di Nomi stronzi per band di heavy metal: “Steal – Grave of mud – Maniac sword – Stone of grave”.

Sono quasi intimidito da tanta grazia. Di mio proporrei il “Generatore di Raccolte a Fascicoli Stronze edite da Del Prado“.

(Visited 380 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. bello! propongo: würstel del mondo; pinzette per estrarre i peli del naso nell’800 europeo; regali degli ovetti kinder (in omaggio col primo fascicolo un vero ovetto kinder per iniziare la raccolta, a soli 4,99€)

I commenti sono bloccati.