9 Commenti

  1. Perchè surreale? Era inevitabile, io credo. E’ un po’ come voler sdoganare Ezio Greggio. Sono già sdoganati entrambi perchè hanno un pubblico vastissimo (e il conto in banca…) e dubito che rischieranno mai di perderlo per seguire strade più personali e meno commerciali.

  2. Orsù, non sarà De Andrè ma almeno non se la tira e questo nell’era delle veline e della Panicucci mi sembra già una nota di merito…

  3. Ettorre, sorry, commento cancellato. Questo non è un forum e, come sul sito di Sabelli vige la ferrea regola delle 500 battute, qui esiste quella secondo la quale un commento va in linea se si dice qualcosa di sensato.

  4. Per Randomaze: i commenti sono stati trasferiti sul blog di Quarantadue semplicemente perché il forum della rubrica verrà chiuso, e gli interventi dei lettori trasferiti gradualmente sul blog.

  5. Nulla da dire sullo spostamento. Io ho lamentato il fatto che li hai spacciati per commenti “genuini” al blog. Oggi sul blog c’é il memo che avvisa. Ma ieri non c’era, e, dati i precedenti, permettimi di dubitare fortemente delle tue tempistiche.

  6. peccato i lettori del G.N.U. (Gianluca Neri Universal) ora si domanderanno cosa sia stato da Lei censurato!
    Cari lettori, non c’era nulla di indecente: c’era solo fantasia. Pare pero’ che ci sia chi si sente pure “arbitro” della fantasia altrui……. o forse …. e’ solo …… una semplice provocazione cistercense. Non so! Lascio a Voi giudicare, non è mio compito.
    Circa il fatto che non ci fosse attinenza … per me c’era era nascosta tra le righe … consiglio un buon optometrico! :-) Questo era quanto dovevo in risposta, per il mio commento “desaparecido”.

I commenti sono bloccati.