Ma che colpa abbiamo noi?

Non sparate su CiaoWeb!Tragicomica apertura della homepage di CiaoWeb di oggi (cliccate sull’immagine in alto a sinistra, salvata a futura memoria): Non sparate su CIAOWEB: questo portale non ha più nulla a che vedere con la Fiat. Sono giunte a Ciaoweb minacce di ostruzionismo da parte di hacker. È presumibile che gli attacchi paventati siano diretti a creare disservizio su un portale web ritenuto, ERRONEAMENTE, un ‘asset’ Fiat. Tutto questo allo scopo di esprimere solidarietà ai lavoratori in lotta per difendere il posto di lavoro. Tali minacce sono innanzitutto inutili. Ciaoweb ha infatti dato il giusto risalto alla situazione di grave precarietà dei lavoratori della Fiat, verso i quali anche nella presente occasione esprime sostegno e solidarietà. In secondo luogo le minacce sono del tutto fuori bersaglio. Ciaoweb, infatti, non rientra più tra gli asset della casa torinese, essendo stato acquisito al 100% da HACHETTE-RUSCONI. Tutto inverosimile, ma purtoppo vero: che sia esistito; che sia stato venduto; che qualcuno abbia avuto il coraggio di acquistarlo; che un gruppo di hacker e Gianmarco (che ha segnalato la pagina) si ricordino ancora che esiste.

(Visited 49 times, 1 visits today)

6 Commenti

  1. Ho solo una curiosità riguardo a ciaoweb: mi ricordo che regalavano cd per la connessione gratis a internet come piovesse: esiste ancora questo tipo di servizio, o gli abbonati di allora hanno dovuto traslocare?
    PS Se la fiat diventerà ferrari, riuscirà Montezemolo a produrre la Ferrari Ciao? O, almeno, la Fiat Ciao Ciao?

  2. Non ci credo, solo in Italia abbiamo gli hacker dis-informati, o forse volevano proprio colpire la Hachette i cui azionisti di maggioranza possono, che sò, vendere armi; visto le ultime vicende (banca spagnola -Rossi) dobbiamo andare in giro con gli statuti delle società.

  3. secondo me la cosa piu’ incredibile e’ che qualcuno possa pensare che CiaoWeb sia un asset di Fiat.

    Dizionario dei sinonimi e contrari : il contrario di asset é liability

    se CiaoWeb é un asset, la Fiat Stilo é una grande macchina…

I commenti sono bloccati.