Mediaset plagia Clarence

Curioso: le stesse persone che hanno copiato (e proposto sul sito di TGCom) il calendario di Clarence sono più o meno le stesse che, un anno fa, a causa della satira sul Grande Fratello (e capirai) mi inviarono questa simpatica missiva. Gli stessi che poi, a causa delle battutacce sul padrone di casa, ruppero un accordo tra Clarence e Le Iene e poi vendettero i filmati dei servizi a Tiscali. Gli stessi che – senza successo – chiamarono GQ per fare pressione in modo che venisse revocato l’accordo per la pubblicazione del calendario dell’anno scorso (sul quale vantavano parte dei diritti derivanti dall’uso delle Veline di Striscia la Notizia). Mi chiedo: che fare? Siamo come loro? Meritano la letteraccia o lo sputtanamento? L’oblio?

(Visited 75 times, 1 visits today)

4 Commenti

  1. Qualcuno avrebber potuto dire “hai voluto la bicicletta?”. Ma quel qualcuno sarebbe solo solo un invidioso. Regalati un momento di riflessione e non di sfogo. Regalati l’opportunità di giocare da dentro. Sei nel ventre del verme. Non è detto che sia un male. Mi chiedo cosa sia successo nella tua vita. Quali siano stati gli stimoli che ti hanno portato a resuscitare. Se se stato così assente un motivo ci deve pur essere. Se posti alle 04.
    Un consiglio, così dal buio. Gioca da dentro ora che sei sveglio. Ora che hai smesso di mangiare farina (v. ultimo post)
    Con stima
    Quelli di buiobuione.

  2. Caro Buio, stiamo giocando da dentro. Inutile che ti specifichi che è più difficile. O che le pressioni sono mostruosamente più pesanti rispetto a quando eravamo un sito amatoriale carino ma conosciuto da pochi. Non so a cosa attribuisci la mia resurrezione. Non ho venduto l’anima al diavolo, né l’ho riscattata. Ce l’ha in affitto.

  3. Tanto clarence fa cagare (+ del GF) e l’idea di fregarsi il simbolo rappresenta la meno peggio : d’altronde anke il concime fi fa dalla merda.
    Clarence in passato è stato + vigliacco della endemol , fregando gli utenti per la questione degli SMS e tuttora continua ad illudere i navigatori sbandierando servizi che si rivelano o inesistenti o a pagamento. sono felice che endemol gli abbia restituito pane per focaccia. STRUNTZ

  4. composed by hsm 2012-06-09
    Broad air purifier is really a good exposition into clean air – China Surface Roughness Tester
    HC Heating and cooling & R Service Would Likely 2010 inside October, each of the extremely anticipated Sphere Expo will be to be stuck Shanghai! Those topic connected with the Expo “Stronger Township. Considerably Better Method of Life” you’re able to “Lowest Carbon Expo” Discount Men Air Max Classic BW Sale because commercial. discuss Atmosphere insurance Body design, Impressive “well-being. Electrical Energy Provincial finances. “your handmade jewelry recognize as well as the” idea of your a person’s persistant search to get a greater quality lifestyle connected craving! “lots of our own Expo strategy in addition matches properly. shirly 2012-06-09 darbiggio.

I commenti sono bloccati.