Meglio del Vernacoliere!

L’inserto Affari&Finanza di Repubblica è meglio del Vernacoliere! Sul numero di ieri, un’intervista davvero surreale di Giuseppe Turani a Tommaso Pompei, Amministratore Delegato di WIND. Tema: il lancio dell’UMTS. Su Skip Intro, invece, una bella parodia che fa quasi – ripeto: quasi – più ridere dell’originale. Buona lettura.

(Visited 82 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. Senza dubbio Turani ieri c’ha dato dentro. Il numerio di Affari & Finanza è di culto assoluto: oltre all’UMTS di Pompei, ci sono le interviste in ginocchio a Dettori e a Soru (segnalate sia da me che da Wittgenstein), e la presentazione di quella cagata del Grande Fratello della Borsa (la trovi su EmmeBi), organizzata tra l’altro da uno dei principali concorrenti del gruppo.
    Più avanti del Vernacoliere… e te lo dice un livornese!!

  2. mi provochi, eh? segnali cose molto interessanti, ma ti dimentichi dell’articolo in seconda pagina, “La Borsa ancora dipendente dai capricci della New Economy”, che si conclude così: “Il risultato è che Orsi e Tori si inseguono liberamente lungo i listini di tutto il mondo, come in una specie di pianura preistorica, e se le danno di santa ragione”. Fantastico.

  3. Il Corriere della sera 16.11.2005

    …Berlusconi: ” …mi sento un santo “” !
    Nuovo santo del calendario:

    Sa ‘n Culo !!!!

I commenti sono bloccati.